TORNEO ROSA 2023

Care socie,

è un piacere comunicarvi che l’Associazione Tennis Poiano organizza, dopo 3 anni di pausa, il Torneo Rosa arrivato alla sua settima edizione. Si tratta di un torneo a squadre riservato alle proprie socie, in regola sia con il tesseramento 2023 sia con il certificato medico di attestazione di idoneità sportiva non agonistica oppure essere in possesso di una tessera di “Atleta agonista FITP 2023”.

Il Torneo si terrà il pomeriggio di sabato 30 settembre e il pomeriggio dell’1 Ottobre, a partire dalle ore 14.00, con inizio degli incontri presumibilmente entro le 14.30.

Il programma prevederà la formazione di squadre, da parte dell’organizzazione, che terranno conto del livello di ciascuna giocatrice, quindi non esitate a partecipare!!! Le squadre si cimenteranno in incontri di doppio o singolo (lo schema finale dipenderà dal numero di adesioni), a cui verrà attribuito un punteggio (0, 1 o 2 a seconda di partita persa , pareggiata o   vinta). Ogni squadra avrà un capitano, che concorderà con il capitano le giocatrici da mettere in campo, all’insegna dell’equilibrio agonistico per evitare “partite a senso unico”.

Lo spirito è sempre quello che contraddistingue la nostra Associazione, stare insieme per divertirci.

Le iscrizioni devono pervenire via email a eventiatpoiano@gmail.com entro il 24 settembre 2023.

La quota di iscrizione è di 10 euro, oltre a 4 euro per  ogni incontro effettuato.

Al termine delle due giornate, in base ai punteggi delle squadre, ci sarà la premiazione con un breve momento di convivialità e condivisione.

Vi aspettiamo numerose . W IL ROSA