Torneo sociale 2022-2023 Trofeo ELETTRO90 – ISCRIZIONI

.
.
Cara socia, caro socio,

SONO APERTE LE ISCRIZIONI al torneo sociale 2022-2023 Trofeo ELETTRO90, singolare maschile e femminile. Il torneo si giocherà la domenica pomeriggio e inizierà domenica 13 Novembre dalle ore 14:00.

  – LE ISCRIZIONI: vanno effettuate entro il 6 novembre 2022 ore 19:00; al raggiungimento dei 50 soci e delle 20 socie (limite delle adesioni previste) verranno chiuse le iscrizioni. Ci si può iscrivere solo via internet UTILIZZANDO ESCLUSIVAMENTE il MODULO presente sul nostro sito internet nella sezione info al link: https://www.atpoiano.it/info/torneo-sociale-2022-23-iscrizione/ ;

  – QUANDO:  la prima fase del torneo durerà circa due mesi (fase a gironi – dai primi di novembre alla seconda metà di gennaio). La prima giornata del torneo è programmata per domenica 13 novembre con inizio alle ore 14:00. Per ragioni organizzative la prima partita del proprio girone deve essere giocata alla domenica. Dalla seconda giornata in poi sarà possibile giocare anche durante la settimana accollandosi il costo dell’ora ri-prenotata *vedi Regolamento;

  – I COSTI:  15,00 euro di iscrizione + 8,00 euro a partita (cioè il costo pro capite per ciascuna partita di 55 minuti). Per la PRIMA FASE A GIRONI il pagamento dovrà essere interamente anticipato al momento dell’iscrizione: ad esempio, se il girone è composto da 4 giocatori, dovrà essere anticipata la somma di 15,00 euro per l’iscrizione e di 24,00 euro per le tre partite (tot. 39,00 euro); se il girone è composto da più di 4 giocatori, la somma totale sarà incrementata di conseguenza. Il giorno della finale ci saranno anche le premiazioni di tutti i vincitori e finalisti. Fra tutti i presenti e i partecipanti al torneo sarà estratta a sorte una tessera ricarica del valore di 50,00 Euro;

  – LA COMPETIZIONE:  il trofeo ELETTRO90 è un “Torneo Sociale” il cui obiettivo principale è far socializzare e far conoscere tra loro soci dello stesso livello; per questo motivo i giocatori e le giocatrici di provato valore tecnico/agonistico e/o di elevata classifica federale parteciperanno solo nella seconda parte del torneo (partite a scontro diretto), ossia da gennaio, pur dovendosi anch’essi iscriversi ora.
La fase a gironi durerà sino a gennaio, poi inizierà la fase a tabellone diretto. Passeranno al tabellone diretto i vincitori e i finalisti dei singoli gironi. Ci sarà inoltre un secondo tabellone che metterà in competizione i vincitori e i finalisti di tutti i gironi;

  – CHI:  possono partecipare al torneo SOLO i soci dell’Associazione Tennis Poiano in regola con il tesseramento e in possesso di adeguato certificato medico;

  – IL REGOLAMENTO:  il Regolamento completo si può scaricare al link “Regolamento Torneo Sociale ELETTRO90” e contiene in dettaglio le modalità della competizione;

  – I COORDINATORI:  si occuperanno dell’organizzazione del torneo i nostri Gigi Cattani, Maurizio Menegolli e Claudio Benato.

  – COVID19:  tutti i soci e le socie dovranno rispettare le indicazioni delle Autorità sul COVID-19 di volta in volta vigenti.

Vi aspettiamo… Ora bastano pochi secondi per iscriverti al link https://www.atpoiano.it/info/torneo-sociale-elettro-modulo-iscrizione/

Nota del presidente:

Il torneo sociale è sì “un torneo” ma, soprattutto, è “sociale”. È una manifestazione che l’associazione organizza con grande piacere per permettere ai soci di conoscersi, fare amicizia e giocare a tennis, in un clima di sano agonismo che però deve sempre premiare l’aspetto amichevole e sociale dell’iniziativa.
Non si tratta, dunque, di un torneo come gli altri, in cui valgono “solo” le regole del tennis; è un torneo dell’A.T. Poiano, in cui cioè valgono soprattutto le nostre regole – quelle di un circolo ormai famoso per l’atmosfera distesa e amichevole che lo caratterizza.
Esorto dunque tutti i giocatori e gli organizzatori a mantenere sempre vivo il clima di festa e amicizia… anche dopo un nastro avverso, una mezza riga, o addirittura un doppio fallo sul match point per l’avversario (e credetemi, parlo per esperienza!).

In bocca al lupo a tutti: divertitevi, e non fatevi male – scaldatevi prima!

.
.
***** LA SEGRETERIA ONLINE *****
Ricordiamo che la Segreteria A.T.POIANO è a disposizione:
– Presso la Sede, solo il Giovedì dalle ore 17:00 alle 19:00, o Telefonicamente (negli stessi orari) allo 045 8700 724
– Via WhatsApp, dalle 9:00 alle 19:00 (lun-ven), usando lo 045 8700 724
– Via E-mail: dalle 9:00 alle 19:00 (lun-ven) all’indirizzo atp@atpoiano.it

 

FAQ UTILI:

** RICARICA IL CREDITO DI GIOCO (Tesserina)

Le tessere di ricarica Credito sono reperibili presso:
– la TABACCHERIA EMMEBI – Via Poiano (via centrale di Poiano);
– in sede negli orari di apertura della Segreteria.
Le tessere di ricarica hanno valori di 30, 50, 100 Euro.
** RINNOVO ON-LINE DEL CREDITO (Tesserina)
Le tessere di ricarica hanno valori di 30, 50, 100 Euro si possono ricaricare on-line, con almeno 30 Euro, tramite bonifico bancario seguendo questa procedura:
–  Il Bonifico va fatto a ASSOCIAZIONE TENNIS POIANO, BANCA POPOLARE DI VERONA, AGENZIA DI POIANO, IBAN
IT 82 M 05034 11717 0000 0005 5612 per una somma di almeno 30:00 Euro;
–  Poi invia una email a atp@atpoiano.it o un messaggio via WhatsApp allo 045 8700 724 con la dicitura “Ricarica tessera n° …  di Euro … con Nome e Cognome” La Segreteria ti invierà le ricariche per l’importo che avrai versato.
** RINNOVO DELLA TESSERA ASSOCIATIVA+FIT (per il 2022-2023 è ancora di Euro 40,00)
Le tessere hanno validita annuale e, in prossimità della scadenza vanno rinnovate pena l’esclusione all’accesso del pannello prenotazioni on-line (quindi non si gioca). Si possono rinnovare non solo presso la segreteria ma anche on-line con Bonifico Bancario seguendo questa procedura:
–  Il Bonifico va fatto a ASSOCIAZIONE TENNIS POIANO, BANCA POPOLARE DI VERONA, AGENZIA DI POIANO, IBAN:
IT 82 M 05034 11717 0000 0005 5612 con dicitura “rinnovo tessera sociale + nome e cognome”;
–  Poi invia una email a atp@atpoiano.it o un messaggio via WhatsApp allo 045 8700 724 con la dicitura “Rinnovo Tessera n° … di nome+cognome”. La Segreteria aggiornerà la data di scadenza sul tuo accont.