Il tesseramento F.I.T.

.

IL TESSERAMENTO alla FIT E’ OBBLIGATORIO

.

E’ possibile fare una nuova richiesta o il rinnovo della propria tessera FIT (Federazione Italiana Tennis) solo attraverso WEB, seguendo una semplice procedura di immissione di dati e la conferma degli stessi.

Il Link da utilizzare è il seguente: https://tesseramento.federtennis.it/home.asp

 

Quando entrati (vedi immagine sopra), clikkare sull’ icona TESSERATI.

 

Vi si presenterà una pagina con campi dati da riempire. Una volta completato il formulario, vi verrà confermata l’iscrizione alla FIT e verrà inviata alla segreteria di A.T.Poiano copia della conferma.

Per comprendere le modalità di compliazione, Vi preghiamo di consultare la GUIDA in PDF quì allegata: https://www.atpoiano.it/club/tesseramento-f-i-t/181120_fit_tessaramento-2019_tutorial_utenti-v2-0/

 

INFORMAZIONI PRINCIPALI

3 consensi:

  1. Il primo è obbligatorio e di conseguenza vincolante per l’emissione della tessera FIT. Senza esprimerlo, è impossibile svolgere attività sportiva.
  2. Il secondo consenso, invece, dà all’utente la possibilità di essere informato in tempo reale sulle iniziative promosse dalla FIT.
  3. L’ultimo, infine, darà modo al Tesserato di poter beneficiare dei servizi offerti dalla piattaforma MyFIT che ha più informazioni, più servizi e che facilita la gestione della propria attività sportiva.

Una volta espressi online i propri consensi all’utilizzo dei dati nel rispetto delle normative GDPR, verrà inviata una E-mail con un codice di verifica per completare il processo. Tale processo è generato per tutelare ulteriormente l’identità del Tesserato. A ogni indirizzo E-mail potrà essere associato un solo utente. In caso di atleta minorenne, il flusso di informazioni è gestito da chi ha la responsabilità tutoriale del minore.

 

 

Grazie della collaborazione

La Direzione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •