40 ANNI DI TENNIS: FESTEGGIAMO L’A.T.POIANO!

Care Socie, cari Soci, è con grande gioia che vi invitiamo a festeggiare con noi un traguardo storico: quest’anno l’A.T.Poiano compie 40 anni di attività tennistica!

Dal lontano 1983 la nostra associazione ha svolto un ruolo fondamentale nella promozione e nello sviluppo del tennis a Poiano e a Verona.

Le sfide tra i soci, l’attività agonistica dei nostri giocatori e delle nostre squadre, la crescita della scuola tennis, i tanti eventi sportivi e conviviali, la generosa partecipazione dei soci: questi sono gli elementi che contraddistinguono da sempre la nostra associazione e il clima unico che ben conoscete.

Vi aspettiamo il 9 settembre 2023, a partire dal primo pomeriggio, per rinnovare il nostro sostegno all’associazione con un programma eccezionale:

🎾 INCONTRO AGONISTICO DI ALTO LIVELLO: potrete assistere a un emozionante incontro di tennis tra giocatori professionisti: un’opportunità unica per vedere all’opera dei “veri” tennisti e trarne ispirazione.

🍽️ CENA DELIZIOSA: vi attenderà una selezione di prelibatezze culinarie che unirà sapori tradizionali e innovative creazioni.

🎁 SORPRESA SPECIALE: vi faremo una sorpresa che metterà alla prova il livello tennistico – ma soprattutto il coraggio – di alcuni nostri soci…

Continuate a seguirci: a breve pubblicheremo il programma definitivo e le modalità di partecipazione!