TORNEO NAZIONI 2022 – Locandina

.

TORNEO DELLE NAZIONI 2022
Torneo misto a squadre

L’ Associazione Tennis Poiano organizza un Torneo a Squadre riservato ai propri soci in regola sia con il tesseramento 2022 sia con il certificato medico di Attestazione di idoneità sportiva non agonistica (o in possesso di tessera di “atleta agonista”).

Il Torneo inizierà LUNEDI’ 16 maggio. Le iscrizioni devono pervenire entro sabato 7 maggio compilando il Form: https://www.atpoiano.it/info/torneo-nazioni-2022-iscrizione/

A) Gli iscritti, con un massimo di 30 maschi e 18 femmine (faranno fede le date di iscrizione) saranno suddivisi in gruppi. Verranno formate 4 o più squadre omogenee per qualità di giocatori. Gli incontri si disputeranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì SERA con inizio partite dalle ore 19.00. Le serate non svolte per causa di forza maggiore (pioggia o situazioni non programmabili) saranno recuperate a fine Torneo.

B) L’abbinamento degli atleti, la formazione delle squadre e il Tabellone incontri saranno stabiliti dagli organizzatori in base al numero di partecipanti, solo dopo la chiusura delle iscrizioni (lunedì 9 maggio).

C) Ogni serata di Torneo, due tra le squadre partecipanti si affronteranno (con incontri di singolo, di doppi maschili, di doppi femminili e doppi misti) formando un punteggio di serata. La squadra con maggior punteggio conquisterà i 2 punti in Palio che varranno per formare una classifica di squadra. Ogni squadra sarà gestita da un “capitano/a” da noi preventivamente definito/a che provvederà a coordinare i giocatori/trici. Il/la Capitano/a comunicherà con i suoi giocatori attraverso un Gruppo WhatsApp appositamente creato. Alla fine di tutti gli incontri, la squadra con il maggior punteggio vincerà il Torneo. Faremo una serata gastronomica SPECIALE nella quale saranno premiati tutti i componenti della squadra vincente.

D) La quota di iscrizione al Torneo è di Euro 10 a persona da versare all’atto dell’iscrizione. È prevista anche una quota pro-capite di serata con un costo di 4 Euro cad. (da versare tutte le volte direttamente al proprio Capitano ogni serata anche se non si è presenti. Nel caso di sostituzione con altro atleta i 4 euro saranno pagati dal sostituto/a).

Il regolamento (vedi qui) e il programma dettagliato del Torneo sono disponibili sul sito dell’A.T. Poiano, su Facebook ed esposti al Circolo.

 

 

.

Buon Tennis