Saluto del Nuovo Presidente

.
30 settembre 2021 – Rinnovo delle cariche sociali (2021 – 2024)

Il saluto del nuovo presidente, Alessio Storari:

Care socie, cari soci,

lo scorso 30 settembre si è tenuta l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali, la quale ha riconfermato la squadra affiatata che tutti voi ben conoscete, sia pure con alcune eccezioni.

Gli amici Paolo Zamboni e Giampaolo Zumiani fanno un passo non certo indietro ma solo di lato, nel senso che, per nostra fortuna, continueranno a dare una mano con il solito entusiasmo anche al di fuori degli organi sociali; li ringrazio di nuovo, a nome di tutti, per tanti anni di feconda militanza alla guida dell’associazione.

Sul versante degli acquisti, entra in Consiglio Direttivo Michele Pollini, che molto ci sta aiutando professionalmente – tra l’altro – per il progetto della Club House; nel Collegio Sindacale si insedia Massimo Antonietti, dottore commercialista che ormai da anni frequenta il circolo con la propria famiglia.

Rimane inalterato il trio che gestisce la segreteria, costituito da Tiziano Bellini, Tiziano Saletti (Segretario Esecutivo) e V. V., nuovo Cassiere; due nostre socie ricoprono ora, rispettivamente, il ruolo di Vicepresidente dell’associazione (Luciana Di Scenza) e di Vicepresidente del Collegio dei Probiviri (Lorena Natali).

A breve il nostro fidato consigliere Maurizio Menegolli aggiornerà le infografiche esposte in sede, in modo da comunicare in dettaglio la nuova composizione degli organi sociali, e lo stesso faremo sul nostro sito internet; mi scuseranno gli altri componenti del Consiglio Direttivo, del Collegio Sindacale e del Collegio dei Probiviri se non li cito tutti qui e ora ma li ringrazio e auguro loro buon lavoro (vedi: https://www.atpoiano.it/club/consiglio-direttivo/).

Da parte mia, accolgo con riconoscenza e una certa apprensione il testimone lasciato, dopo tredici memorabili anni di presidenza, da Ivan Russo, amico di una vita, che spera forse così di farsi perdonare il 6/2 6/0 che mi ha rifilato nel nostro primo incontro, nel 1992, ai Campionati Provinciali Under 14.

Ivan rimane con noi nel Consiglio Direttivo; come avviene per gli ex presidenti delle istituzioni, vi invito a sentirvi liberi di continuare a chiamarlo Pres, diminutivo coniato apposta per lui e che è giusto gli rimanga proprio; quanto a me, da tifoso di Federer, sarei tentato di ambire a Roger, se non fosse che ne abbiamo già uno – il nostro Raniero Pernigo, detto appunto Roger, a sua volta fresco di conferma nel Consiglio Direttivo.

Come ho detto durante l’assemblea, il mio obiettivo principale è non fare danni: l’associazione è in salute e la nostra prima responsabilità è mantenerla così come tutti la conosciamo – sana, vivace, a misura dei propri soci.

Un caro saluto,

Alessio Storari


Da parte dell’Associazione:

Grazie Ivan, grazie Alessio, grazie a tutti i vecchi e nuovi consiglieri, grazie a tutti coloro che quotidianamente contribuiscono a far sì che il nostro circolo diventi sempre più un luogo nel quale praticare sano sport ma, soprattutto, un luogo di incontro e di amicizia!

Buon lavoro!

 

Associazione Tennis Poiano
via Consolini, 2 – 37142 Poiano (VR)
.
.