Sospensione parziale attività DPCM 25 Ottobre

.
Nonostante tutte le nostre attenzioni, raccomandazioni, distanziamenti, mascherine, gel, guanti… stiamo pagando colpe di altri. Il COVID si è rifatto vivo da protagonista e il Governo CONTE ha risposto con un DPCM scioccante, che stronca tutte le società dilettantistiche: SI CHIUDE
– – – –
Sospensione parziale attività DPCM 25 Ottobre
Gentili socie e gentili soci,
abbiamo inviato a tutti voi una email che spiega la situazione attuale. Vi preghiamo di leggerla attentamente. Grazie.
Qui la riassumiamo:
“In ottemperanza al DPCM del 25 ottobre e successive interpretazioni nazionali e federali dobbiamo comunicarvi che è possibile giocare a tennis solo per tutti gli atleti agonisti ovvero i soci in possesso della tessera Atleta Agonista FIT 2020.
Anche la scuola tennis, purtroppo, si deve fermare e questo ci dispiace veramente molto.
Ci preme precisare che le limitazioni all’utilizzo dei campi al chiuso per i soli tesserati agonisti 2020 deriva dall’applicazione delle disposizioni FIT rinvenibili qui: https://www.federtennis.it/…/In-seguito-al-Dpcm-del-25…
Vedi eventuali FAQ direttamente a questo link sul sito della FEDERTENNIS https://www.federtennis.it/…/Att…/faq-dpcm-sport-ottobre
Quindi, dobbiamo fermare parzialmente la Pratica del Tennis sino a nuove disposizione governative. Ci dispiace per la maggioranza delle nostre socie e dei nostri soci sperando, quanto prima sia possibile, nel rientrare in campo tutti.
Grazie per la comprensione.
La Direzione
Roger Federer, alla notizia del DPCM del 25 Ottobre 2020