Stagione invernale 2020: raccomandazioni

.
Care Socie e Cari Soci,
con lunedì 5 ottobre inizia ufficialmente la stagione invernale per il nostro Circolo, inizieranno le ore fisse e la nostra scuola tennis Club School.
Permangono sempre delle regole e dei protocolli sanitari da rispettare con cui ormai abbiamo imparato a convivere, solo attraverso la vostra collaborazione potremmo effettivamente riuscire a rispettarli.Vi riassumiamo le principali regole di vita presso il Circolo:

  1.  Rispetta le attuali disposizioni Nazionali, Regionali e Locali in particolare rispetto alle distanze, igienizzazione e all’uso della mascherina
  2.  L’uso degli spogliatoi/docce sarà limitato ad un massimo di 4 persone contemporaneamente per gli spogliatoi maschili e 3 persone per quelli femminili per mantenere una distanza interpersonale di almeno 2 metri; è possibile lasciare i propri indumenti SOLO se riposti in una borsa personale e lasciati negli spazi non utilizzati.
  3. Entrate in campo attraverso il tunnel al massimo due alla volte con mascherina possibilmente igienizzando sia in entrata che in uscita.
  4.  Prendete posto sulle due panchine predisposte ai lati del campo
  5.  Indossa il guanto sulla mano non dominante durante il gioco o igienizza con frequenza le mani durante il gioco.
  6.  Non toccarti il viso con le mani e in particolare bocca, naso, occhi e orecchie, se non dopo aver disinfettato le mani
  7.  Bevi sempre e solo dalla tua bottiglia
  8.  Tocca e maneggia gli arredi con il guanto oppure o lavati accuratamente le mani e/o disinfettati con il Gel.
  9.  Sono vietati gli assembramenti
  10. USATE IL BUON SENSO.

Alla luce delle limitazioni per gli spogliatoi  si prega di limitare il tempo di utilizzo delle docce e dello spogliatoio per permettere a tutte/i di usufruirne.

La segreteria riapre il giovedì dalle 17 alle 19, in ogni caso risponde con celerità ad ogni domanda o problema via email. Le operazioni di ricarica, rinnovo, invio certificato medico e pagamenti vari si possono fare sempre a distanza.
Gli ultimi mesi non sono stati facili, come per tutti, e le difficoltà non poche.
Vogliamo condividere con tutti voi socie e soci anche ulteriori avvenimenti avversi che ci hanno colpito: tre furti con scasso in poche settimane, nonché  due nubifragi che hanno lambito molto pericolosamente spogliatoi e segreteria. Una conseguenza immediata è la mancanza del servizio bevande e cibo per gli associati finchè non troveremo delle contro misure adeguate, ci scusiamo in anticipo per il disagio.
Ogni suggerimento è gradito.
Buon divertimento, grazie per la collaborazione e buon tennis!

La Direzione

*********************************

Devi rinnovare la tessera?

PER RINNOVARE LA TESSERA ASSOCIATIVA e FIT (per il 2020 è di Euro 40,00):
Il Bonifico va fatto a ASSOCIAZIONE TENNIS POIANO, BANCA POPOLARE DI VERONA, AGENZIA DI POIANO, IBAN IT 82 M 05034 11717 0000 0005 5612 con dicitura “rinnovo tessera sociale + nome e cognome”. Poi invia una email con la dicitura “Rinnovo Tessera n° … di nome+cognome” a  atp@atpoiano.it. La Segreteria aggiornerà la data di scadenza sul tuo accont.

PER RICARICARE IL CREDITO DI GIOCO (Tesserina): Le tessere di ricarica Credito sono reperibili presso la TABACCHERIA EMMEBI – Via Poiano (via centrale di Poiano). Si può ricaricare la tessera con almeno 30 Euro anche tramite bonifico bancario. Le tessere di ricarica hanno valori di 30, 50 Euro o loro multipli. Il Bonifico va fatto a ASSOCIAZIONE TENNIS POIANO, BANCA POPOLARE DI VERONA, AGENZIA DI POIANO, IBAN IT 82 M 05034 11717 0000 0005 5612 per una somma di almeno 30:00 Euro. Poi invia una email con la dicitura “Ricarica tessera n° …  di Euro … con Nome e Cognome” a  atp@atpoiano.it. La Segreteria ti invierà le ricariche per l’importo che avrai versato.