APERTURA SPOGLIATOI

.

.

Care Socie e Cari Soci,

finalmente le nuove disposizioni nazionali e regionali ci permettono di condividere con voi delle novità per il ripristino della funzionalità del Circolo, in particolare gli spogliatoi e gli spazi comuni saranno di nuovo accessibili da martedì 9 giugno.

Ci sono come sempre delle regole e dei protocolli sanitari da rispettare che condividiamo con voi in allegato e presso il Circolo, solo attraverso la vostra collaborazione potremmo effettivamente procedere verso il ripristino dei servizi.

Vi riassumiamo le principali regole di vita presso il Circolo:

  1.  Rispetta le disposizioni Nazionali, Regionali e Locali
  2.  Mantieni la distanza di almeno DUE METRI da qualsiasi persona che incontri al Circolo
  3.  Entrate in campo separati, uno alla volta, e prendete posto sulle due panchine predisposte ai lati del campo
  4.  Indossa il guanto sulla mano non dominante durante il gioco
  5.  Disinfetta le mani con il gel all’occorrenza  che abbiamo messo a disposizione.
  6.  Non toccarti il viso con le mani e in particolare bocca, naso, occhi e orecchie, se non dopo aver disinfettato le mani
  7.  Bevi sempre e solo dalla tua bottiglia
  8.  Tocca e maneggia gli arredi con il guanto oppure, dopo l’uso, lavati accuratamente le mani e/o disinfettati con il Gel.
  9.  Sono vietati gli assembramenti

In campo si gioca senza mascherina… e con tanto buon senso!

Si giocano solo incontri di singolare. Con i campi occupati, si aspetta fintanto che siano usciti i giocatori dell’ora precedente. Speriamo di avere qualche elemento più chiaro sulla possibilità di giocare anche i doppi che in questo frangente, pur avendo ben presente l’esigenza di diversi soci, non abbiamo. Portate pazienza.

 

SPOGLIATOI

Per quanto concerne l’USO DEGLI SPOGLIATOI vi rimandiamo alle regole allegate, in particolare l’uso degli spogliatoi/docce sarà limitato ad un massimo di 4 persone contemporaneamente per gli spogliatoi maschili e 3 persone per gli spogliatoi femminili per mantenere una distanza interpersonale di almeno 2 metri. Si ricorda che nessun indumento potrà essere lasciato all’interno dello spogliatoio.

 

Alla luce di queste limitazioni si prega di limitare il tempo di utilizzo delle docce e dello spogliatoio per permettere a tutte/i di usufruirne.

In occasione della nuova apertura abbiamo fatto MANUTENERE E IMBIANCARE gli SPOGLIATOI e L’UFFICIO. Questo evento ci permette l’occasione per RINGRAZIARE I SOCI FINANZIATORI che hanno collaborato con le loro donazioni alla manutenzione dei locali. Grazie ancora!

 

   

 

 

Qualsiasi richiesta alla segreteria deve essere fatta prevalentemente telefonicamente o via email.

 L’ultima raccomandazione: AIUTATECI a mantenere questi protocolli, viceversa dovremmo chiudere nuovamente i servizi.

 

Buon divertimento, grazie per la collaborazione e buon tennis!

 Il direttivo