BEN TORNATO TENNIS PER TUTTI!

.

FINALMENTE possiamo FAR GIOCARE TUTTI I soci/e DA DOMANI 18 maggio in base alle nuove disposizioni nazionali e regionali appena pubblicate.

RICORDIAMO che è possibile giocare solo a tennis, tutti i locali, le parti comuni e di servizio (compresi segreteria, spogliatoi e zona ristoro) rimarranno chiusi.

L’ingresso è permesso solo ai soci prenotati pochi minuti prima dell’ora d’inizio della propria ora e al termine si deve lasciare il circolo.

Se i campi sono occupati è necessario attendere con la mascherina fintanto che siano usciti i giocatori dell’ora precedente.

La dotazione minima per entrare e giocare è una mascherina e un guanto da usare per la mano non dominante.

Risulta indispensabile per tutti giocare presso il nostro circolo con tutte le precauzioni del caso che vi invitiamo a osservare scrupolosamente, sono dettagliamente comunicate al circolo e sul nostro sito internet.

Qui il dettaglio della LOCANDINA

Sono norme igieniche e di buon senso per prevenire e limitare i rischi di contagio e diffusione del COVID-19.

E’ assolutamente fondamentale la collaborazione e l’impegno di tutti.

Ribadiamo che è assolutamente fondamentale la collaborazione e l’impegno di tutti, chi non osserverà le prescrizioni sarà invitato ad allontanarsi dal circolo.

Rammentiamo che qualsiasi richiesta alla Segreteria deve essere fatta telefonicamente o via email, comprese le ricariche del proprio account.