Sospensione per EMERGENZA COVID-19

.
Cara Socia, Caro Socio,
.
il nuovo DPCM pubblicato in Gazzetta Ufficiale relativo alla EMERGENZA ANITARIA COVID-19 e successivi aggiornamenti in vigore dal 10 marzo 2020 ci impone l’obbligo di sospendere tutte le nostre attività fino a 13 aprile incluso.

Prendiamo atto della decisione delle Autorità competenti, ci stiamo adoperando per renderle immediatamente operative.

Per tutti i soci che avessero da qui (10 marzo) al termine della stagione invernale ore fisse già pagate, sarà previsto il rimborso di quanto non goduto direttamente sul proprio account, allo stesso modo sta avvenendo per le ore saltuarie (riceverete mail di “prenotazione cancellata”), mentre per la scuola tennis stiamo valutando assieme al Maestro se sarà possibile recuperare le ore non giocate.
.
Rimaniamo in ogni caso in attesa di capire se ci saranno delle misure a sostegno della nostra attività sospesa per cause di forza maggiore.
.
Certi della comprensione per i disagi che possono essere arrecati a voi soci e alla nostra Associazione segnaliamo che il rispetto di quanto disposto è interesse di tutti noi data la gravità della situazione.
Sarà nostra cura tenerVi costantemente aggiornati su eventuali novità che dovessero emergere successivamente e sulla  ripresa delle attività nel circolo.
.
.
Spero di vedervi quanto prima in più liete occasioni, spero tornerete quanto prima a giocare a tennis!
.
Cordialmente
Il Presidente
.
.