Torneo Elettro90 – Iscrizioni

.
Cari soci, siamo lieti di comunicarVi che anche quest’anno è arrivato il momento di partecipare al TORNEO SOCIALE ELETTRO90 2019-2020
.
Da oggi,  SONO APERTE LE ISCRIZIONI al Torneo Sociale Maschile e Femminile di singolare che inizierà Domenica 10 Novembre dalle ore 14:00 con un massimo di adesioni di: 50 soci e 20 socie.
.
.

In breve:

ISCRIZIONI: entro il 2 novembre 2019 ore 19:00;
.
MODALITA’ di ISCRIZIONI:  solo ed ESCLUSIVAMENTE via internet usando il MODULO presente sul nostro sito internet www.atpoiano.it nella sezione info a questo indirizzo. NO MAIL, NO SMS, NO TELEFONATE;
.
QUANDO: si inizia domenica 10 novembre dalle ore 14:00; per ragioni organizzative  la prima partita del proprio girone va giocata la domenica, dalla seconda in poi sarà possibile giocare anche durante la settimana;
.
COSTO: 10 Euro una tantum + 5 Euro a partita per chi gioca la domenica pomeriggio;
.
COMPETIZIONE: è un Torneo Sociale in cui l’obiettivo principale è conoscere e sfidarsi amichevolmente, per questo motivo i giocatori e le giocatrici di provato valore o di elevata classifica federale parteciperanno solo nella seconda parte del torneo ovvero da gennaio, pur dovendo iscriversi ora.
.
CHI: possono partecipare al Torneo SOLO i soci della Associazione Tennis Poiano in possesso della Tessera Sociale in corso di validità e in regola con il certificato medico.
.
In allegato  il Regolamento Torneo Sociale ELETTRO90 nel quale troverete in dettaglio sia le Modalità di partecipazione al Torneo sia il Regolamento.
Il giorno della finale, tra tutti i PRESENTI (iscritti al Torneo) sarà estratto a sorte un abbonamento estivo gratuito per l’anno 2020 del valore di 100 Euro.
.
Si occuperanno dell’organizzazione del torneo i soci e consiglieri Gigi Cattani, Maurizio Menegolli e Todeschini Matteo che fin da ora ringraziamo calorosamente per il tempo che mettono a disposizione per la collettività.
.
Ti aspettiamo… Non ti basta che iscriverti qui www.atpoiano.it, seguendo le indicazioni e vaiii!
.
La Direzione