TORNEO SOCIALE ELETTRO90 – 2014-2015 – PRIMA FASE

TORNEO SOCIALE ELETTRO90 – 2014-2015 – PRIMA FASE

Agg.to del 28 gennaio

TORNEO A GIRONI

Come da regolamento si è provveduto ad estrarre a sorte i due secondi classificati, che in aggiunta ai vincitori dei sei gironi disputeranno il torneo ad eliminazione diretta. In attesa di conoscere il nome dei giocatori i due gironi estratti a sorte sono:

girone C e girone E

TORNEO AD ELIMINAZIONE DIRETTA PER DETERMINARE IL CAMPIONE SOCIALE 2014-2015

Come da regolamento si è provveduto ad estrarre a sorte un terzo classificato. In attesa di conoscere il nome del giocatore il girone estratto a sorte è:

girone A

Al torneo parteciperanno, quindi Benato Claudio, Cavejari Ennio, Facchin Daniele, Tordeschini Matteo, V.V., il primo ed il secondo classificato di ciascun girone ed il terzo classificato del girone A.

Il torneo ad eliminazione diretta avrà inizio DOMENICA 15 FEBBRAIO. Il calendario degli incontri sarà pubblicato domenica 8 febbraio.

 

1) Torneo ad eliminazione diretta per determinare il campione sociale 2014/2015.

Vengono ammessi direttamente al torneo (senza, cioè, partecipare alla fase a gironi) i soci Benato Claudio, Cavejari Ennio, Facchin Daniele, Todeschini Matteo e V.V..

Al torneo vengono, inoltre, ammessi il primo ed il secondo classificato di ciascun girone ed un terzo classificato estratto a sorte. I giocatori ammessi a questo torneo saranno, quindi, 18.

2) Torneo a gironi

Vengono ammessi alla fase finale i vincitori dei gironi e due secondi classificati, estratti a sorte. La fase ad eliminazione diretta per determinare il vincitore del torneo a gironi sarà, quindi, disputata da otto giocatori.

3) Torneo femminile

Al termine degli incontri a gironi saranno disputate le seguenti semifinali:

seconda classificata del girone A contro prima classificata del girone B

prima classificata del girone A contro seconda classificata del girone B

Seguirà poi la finale fra le due vincenti.

Regolamento torneo sociale (clicca sotto sulle immagini)

    

 

Ass. Tennis Poiano (Verona)

01.01.2015. 19:05

Questo articolo non ha commenti.

SCRIVI UN COMMENTO

* richiesto

* Commento :


9 + 2 =