IX EDIZIONE TROFEO REDORO CHAMPIONSHIP – FASE FINALE

Trofeo principale Redoro:

Vince AT Verona A su Banca Pop. VR dopo che quest’ultima aveva eliminato a sorpresa la contendente per ATV lo Scaligero al doppio di spareggio.

1-singolare giocato con matematica precisione da A. Roveda (ironia della sorte insegna mat. univ. VR) che non da alcuna speranza al tenace Filippini.

2-Bigardi soccombe nettamente da un Carpene caricato al massimo ed atleticamente superiore.

A questo punto il doppio imbattuto dell’ATV con Barana e Silenzi due ex classificati hanno dato vita ad un brioso incontro con la coppia avversaria Vinco-Bonturi. Nulla da fare troppo forte ed ingiocabile la coppia dell’ATV.

Nel torneo Bonsai (consolazione il derby della Pineta) si è risolto a favore della squadra A che con l’ormai collaudata coppia Boccardi-Cont ha decretato la vittoria con il doppio decisivo contrapposto alla coppia dell’AT Verona B (Desto-Merighi) per sole 3 lunghezze.

La posta per i singolari in programma è stata divisa equamente ad entrambe le squadre con la vittoria di Molinaroli (Pin) vs Peterlin (AtvB) e di Fratta Pasini su Mantovani.

Gli organizzatori e tutti gli atleti sono rimasti entusiasti dello svolgimento del torneo e di questa giusta e meritata conclusione che ha visto due belle finali incerte fino alla fine che comunque hanno premiato impegno e sano agonismo.

E’ stata una faticaccia ma io personalmente gp.Zumiani ed il mio circolo AT Poiano siamo grati a tutti, in particolare ringraziamo

i nostri più fedeli sostenitori finanziari in primis REDORO Frantoi Veneti di Grezzana, Tezza attrezzature, Elettronovanta, Orna, Carpisa, che grazie a loro abbiamo potuto essere a fianco di AIRC Ass. contro i tumori e LIBERA CONDIVISIONE associazione umanitaria operante in India e Kenia.

Un ringraziamento al giornale L’Arena che ci ha regalato un pò di visibilità.

G.Z.

Trofeo Redoro

Trofeo Bonsai