REGOLAMENTO

REGOLAMENTO DI PRENOTAZIONE GIOCO

1) Possono giocare solo i Soci in regola con il tesseramento che ha validità 12 mesi. Pertanto la possibilità di far giocare il cosiddetto “ospite” deve considerarsi eccezionale e in ogni modo non può ripetersi più di tre volte alla stagione.

2) È attivo il nuovo sistema di prenotazione. Per i dettagli vedere la sessione ATPNET.

3) Come accendo le luci? Dettagli nella sessione ATPNET.

4) L’art. 3 del Regolamento prevede quanto segue:

L’ora di gioco è prevista in 56 minuti. Al termine dell’ora il campo va tirato con la stuoia in tutta la sua superficie ed eventualmente bagnato, se necessario anche nel periodo invernale“.

Si prega di attenersi a tali regole che cercano di normare la vita di un circolo composto da molti soci. Tirare per tutta l’intera superficie la stuoia e bagnare regolarmente il campo sono attività semplici ma molto preziose per mantenere il campo nel tempo.

Si rammenta, infine, che NON È PERMESSO in alcun caso giocare in costume da bagno o a torso nudo.

5) A nessuno, tranne che alle persone autorizzate dal Consiglio Direttivo, è consentito impartire lezioni di tennis sui campi dell’A.T. Poiano. Tale proibizione non solo esclude l’utilizzo del “cesto”, ma qualsiasi tipo d’insegnamento che prevede compenso, inoltre riguarda sia le ore fisse sia le ore a prenotazione settimanale.

6) I soci possessori di tessera FIT agonistica per altri circoli od associazioni, possono aderire a tutte le attività sociali.

7) L’A.T. Poiano si riserva di effettuare quelle variazioni che si rendessero necessarie al presente regolamento.

8) I SOCI SONO TENUTI AD OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE I REGOLAMENTI E GLI AVVISI ESPOSTI IN BACHECA. L’A.T. POIANO SI RISERVA DI PRENDERE PROVVEDIMENTI CON GLI INADEMPIENTI E, NEI CASI PIU’ GRAVI, IL RITIRO DELLA TESSERA.

APPENDICE: a seguito delle recenti novità normative in tema di certificazioni sanitarie per l’attività sportiva e del conseguente aggiornamento delle Carte Federali della F.I.T. tutti coloro che, anche saltuariamente, intendano giocare a tennis presso un circolo affiliato F.I.T. devono consegnare all’affiliato un certificato medico che ne attesti l’idoneità alla pratica sportiva non agonistica. Pertanto, anche i soci del nostro circolo dovranno consegnare in segreteria il certificato medico. A coloro che non facessero pervenire il certificato sarà possibile rilasciare solo la tessera socio, che tuttativa, come anticipato, non consente la pratica sportiva presso il circolo affiliato F.I.T.

 

ASSOCIAZIONE TENNIS POIANO

  •  
  •  
  •  
  •