Cerca

FAQ

Chi può giocare sui campi dell'ASSOCIAZIONE TENNIS POIANO a Verona? 

Può giocare chiunque purchè sia Socio dell'A.T. Poiano e in regola con le quote sociali. Inoltre è obbligatorio sottoscrivere la tessera Socio Fit.

Come ci si associa?

Facendo la tessera dell'A.T. Poiano, che ha durata di 12 mesi dalla sottoscrizione.

Quando si fa la tessera dell'A.T. Poiano?

In orario di segreteria, da ottobre 2018 sarà aperta il GIOVEDI' dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso i campi da tennis (Via Consolini, Poiano, Verona) oppure mandaci una email a atp@atpoiano.it  lasciandoci i tuoi riferimenti.

Per tutti coloro che ricaricassero 100 Euro in una unica soluzione al momento del rinnovo la tessera sociale sarà GRATUITA, in questo caso è sufficiente fare un bonifico di 100 Euro e mandare la contabile del bonifico via email oppure ricaricare il proprio account con 100 Euro e mandarci una email.

Quanto costa la tessera?

La tessera costa euro 40,00 per gli adulti e euro  25,00 per i ragazzi under 18, comprensiva della quota tessera Fit  obbligatoria.

Quanto costa il campo l'ora?

vedi pagina COSTI.

Come si prenota l'ora di gioco?

E' attivo il nuovo sistema di prenotazione.

Per i dettagli vedere la sessione ATPNET

ART. 13 regolamento ATPNET

Posso cancellare l'ora prenotata?

Si può cancellare l'ora prenotata (ore saltuarie) fino ad un massimo di 36 ore antecedenti l'ora di gioco, entrando nel sistema con le proprie credenziali. Una volta cancellata l'ora il sistema automaticamente riaccrediterà la somma precedentemente addebitata.

Nel caso di cancellazione di un'ora salturaria successiva alle 36 ore (es. lunedì alle ore 14 voglio cancellare l'ora del martedì alle ore 19) e per tutte le ORE FISSE INVERNALI, il sistema rimborserà il 50% della tariffa piena (invernale o estiva) solo nel caso in cui l'ora sia prenotata da un altro socio.

In caso contrario nulla sarà rimborsato.

Suggerimao ai soci delle ore fisse invernali di liberare le ore se sanno di NON poterle giocare.

ART. 14 regolamento ATPNET

Quanto tempo prima posso prenotare le luci?

Già dalle 48 ore precedenti potrai prenotare la luce tramite il sito internet o il panel pc prima di entrare in campo (utilizzando sempre le stesse credenziali). 

Se hai prenotato un doppio dovrai accendere le luci per ogni ora prenotata.

 

Si ricorda ai Soci quanto segue:

L'ORA DI GIOCO E' PREVISTA IN 56 MINUTI.

Al termine dell'ora il campo va tirato con la stuoia IN TUTTA LA SUA SUPERFICIE (tempo 2 minuti)

Chi inizia a giocare, in estate, deve bagnare il campo IN TUTTA LA SUA SUPERFICIE. (tempo 2 minuti)

  

DEVI RINNOVARE LA TESSERA E NON RIESCI A PASSARE IN SEGRETERIA?

Se hai almeno 40 euro sul tuo account, mandaci una email a atp@atpoiano.it oppure utilizza il contact-form e segnalaci la necessità di rinnovo e provvederemo noi scaldando direttamente dal tuo conto il dovuto. Potrai nei giorni successivi passare comodamente presso il circolo per ritirare la tessera cartacea.

Si invitano i Soci a rispettare gli orari di gioco e di non proseguire nel gioco al termine della propria ora anche se il campo rimane successivamente libero.

Gli abusi comporteranno provvedimenti da parte del Consiglio Direttivo; se ripetuti potranno giungere al ritiro della tessera.

 Il Consiglio Direttivo

       A.T. Poiano

/